Servizi invernali

Spalananeve in Sardegna

La neve in Sardegna non è un fenomeno anormale, anzi, è piuttosto frequente assistere a precipitazioni nelle zone montuose e a 1000 metri di quota. La zona più soggetta è sicuramente il massiccio del Gennargentu dove la neve rimane anche fino a Giugno!
Ovviamente più si cala di quota, meno il fenomeno è frequente, ma quando il Maestrale e il Grecale incontrano correnti di aria fredda tutto è possibile e potrebbe tornare utile uno spalaneve.
macchina spazzaneve al lavoro in Sardegna

Combatti il freddo

Siamo preparati ad ogni evenienza, per questo siamo muniti di strumenti adatti anche alle temperature più fredde! Grazie ai macchinari dell' Impresa Deaddis  potrai aspettare l'inverno e la neve con serenità: effettuiamo servizi di sgombero neve e trattamento antighiaccio delle strade.

Sgombero neve

Grazie al nostro macchinario spalaneve, detto anche spazzaneve, rimuoviamo cumuli di neve di ogni dimensione per rendere strade e viali accessibili anche a temperature estreme!
Lo strumento consiste in una lastra di acciaio sagomata montata su macchinari specifici come trattori o pick-up.

Antighiaccio

Grazie al trattamento antighiaccio da noi operato possiamo prevenire la formazione di ghiacci e cumuli di neve sulle strade. Così facendo non ci sarà pericolo di scarsa sicurezza su strada anche in periodo invernale o durante abbondanti nevicate.
Anche a livello civile, solo le migliori attrezzature per assicurare un manto stradale ben sghiacciato: 3487769634
Share by: